fbpx

Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco svela la CollectorZ Edition

Bandai Namco, durante le scorse ore, ha svelando i dettagli legati alla CollectorZ Edition europea di Dragon Ball FighterZ mostrando...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco svela la CollectorZ Edition

Bandai Namco, durante le scorse ore, ha svelando i dettagli legati alla CollectorZ Edition europea di Dragon Ball FighterZ mostrando ufficialmente anche la modalità storia con un nuovo gameplay che trovate in calce alla notizia. La compagnia ha presentato anche l’offerta per gli utenti che effettueranno il pre-order aprendo le registrazioni alla closed beta.

Dragon Ball FighterZPer quanto riguarda la CollectorZ Edition, invece, quest’ultima conterrà una statuetta di Goku da 18 cm in esclusivo stile Manga Dimension, 3 artbook e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi, SSGSS Goku e SSGSS Vegeta, e due avatar esclusivi  da utilizzare nelle lobby. Cosa ne pensate? Il videogame arriverà a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e in formato digitale su PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...