Dragon Ball FighterZ : a breve l'annuncio di due nuovi combattenti

Dragon Ball FighterZ : a breve l’annuncio di due nuovi combattenti

Da Bandai Namco Entertainment, giunge la notizia della data di uscita di Dragon Ball FighterZ. Il titolo sarà disponibile già dal 25 gennaio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ : a breve l’annuncio di due nuovi combattenti

Da Bandai Namco Entertainment, giunge la notizia della data di uscita di Dragon Ball FighterZ. Il titolo sarà disponibile già dal 25 gennaio 2018. Il 26 invece sarà lanciata su Steam la versione per PC e quella digitale per Xbox One e Play Station 4.

Le novità non finiscono qui: infatti sarebbe stata rivelata anche la presenza di due nuovi combattenti, che saranno presentati durante lo show online Next Big Game di IGN.com, che avverrà disponibile la prossima settimana. Non si sa ancora se saranno implementati tramite DLC o compariranno nativamente nella versione di lancio.

Le news continuano ad arrivare creando una certa aspettativa, solo pochi giorni fa si è avuta notizia di altri due personaggi, il capitano Ginyu e Nappa. Sappiamo anche quali attacchi avranno a loro disposizione: Ginyu avrà modo di richiamare la sua squadra e nei momenti più critici potrà ricorrere al suo asso nella manica il “Body change”. Nappa è in grado di sferrare un poderoso attacco “Kappa” e farsi sostenere dai Saibaman.

Dragon Ball FighterZ sarà a breve giocabile su Play Station 4, Xbox One e Pc. Finalmente un nuovo picchiaduro che sembra promettere veramente tanto. Le aspettative sono sicuramente alte, voi non siete curiosi?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...