fbpx

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi per il roster di combattenti

Il team continua ad aggiungere ulteriori membri al suo già ricchissimo roster di combattenti
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi per il roster di combattenti

Prosegue il supporto post-lancio di Dragon Ball FighterZ, l’eccezionale picchiaduro targato Ark System Works. Oltre all’arrivo di nuovi contenuti e una ricalibratura generale di alcuni aspetti del gameplay, il team continua ad aggiungere ulteriori membri al suo già ricchissimo roster di combattenti. Ora è il turno di Vegeth Super Saiyan Blue e Zamasu.

Vegeth si rivelerà divertente da usare, ma penalizzato al contempo da una serie di elementi difficili da incastrare nei gameplay tradizionali. Le principali debolezze della fusione tra Goku e Vegeta sono un attacco veloce con tempi di recupero biblici e l’assenza di un colpo basso abbastanza rapido. Quest’ultima caratteristica, in particolare, è davvero dura da digerire in un gioco in cui i mix-up alto/basso sono il piatto forte di ogni strategia.

Zamasu è l’unico personaggio del gioco in grado di volare. Una delle sue mosse speciali, infatti, gli permette di fluttuare in aria liberamente, garantendogli una mobilità senza pari e rendendo difficile la lettura dei suoi spostamenti aerei.

Continuate a seguirci per saperne di più.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...