VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ: il roster continua a espandersi

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato nel corso delle ultime ore che Goku (Base) e Vegeta (Base) si uniranno al roster di Dragon Ball FighterZ. Inoltre, i giocatori potranno provare per la prima volta la versione per Nintendo Switch nel corso di una Open-Beta prevista per questo agosto. Infine, la società nipponica ha approfittato dell’occasione per confermare il secondo personaggio del Dragon Ball Xenoverse 2 – EXTRA PACK 3: Kefla. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale pubblicato dalla software house:

“Il roster di Dragon Ball FighterZ si espande ancora grazie all’arrivo a inizio agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC di Goku (Base) e Vegeta (Base). I più celebri rivali arrivano nella loro forma originale e con tutti i loro attacchi più potenti. Goku può rilasciare il Kaioken o la Super Spirit Bomb per sconfiggere i nemici. Vegeta arriva con le sue celebri mosse: il Galick Gun e il Galaxy Breaker. I giocatori di Nintendo Switch potranno invece provare Dragon Ball FighterZ sulle proprie console grazie alla Open-Beta prevista ad agosto.

Non solo, sono previste anche nuove feature per il multiplayer in locale della versione per Nintendo Switch:

  • In aggiunta alla classica battaglia con 3 personaggi, i giocatori potranno lottare in match 2vs2 e addirittura in 1vs1.
  • La modalità Party Match a 6 giocatori sarà ora disponibile anche offline. I giocatori di Switch potranno combattere in locale controllando ognuno un personaggio, connettendo 6 controller.

Quando due personaggi decidono di fondersi, il risultato non può che essere devastante… Kefla è la fusione tra Caulifla e Kate. Il suoi potentissimi attacchi la rendono la donna Saiyan più potente.

Kefla sarà parte del Dragon Ball Xenoverse 2 – EXTRA PACK 3 disponibile questa estate.”

Fonte:
CS
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche