Dragon Ball FighterZ: in arrivo il personaggio Maestro Muten

Dragon Ball FighterZ: in arrivo il personaggio Maestro Muten

Nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo ed esilarante personaggio per quanto riguarda il picchiaduro 2D Dragon Ball FighterZ.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ: in arrivo il personaggio Maestro Muten

Il Maestro Muten si unirà a Dragon Ball FighterZ a partire da questo settembre, poiché “è tempo che la vecchia tartaruga eremita ci mostri come si vincono le battaglie di arti marziali”. Si tratta  più precisamente del terzo personaggio del FighterZ Pass 3 e segue sia Kefla che Goku Ultra Instinct. Se volete vedere il Maestro Muten in azione, potete trovarlo all’interno del tweet presente in calce a questa notizia. Anche se il video è breve, ci offre un assaggio delle sue mosse e del suo stile di movimento, inclusi il suo attacco Evil Containment Wave e la sua iconica sciocchezza.

Per chi non lo sapesse, il Maestro Muten è il 41° personaggio presente all’interno del gioco e ci sono ancora altri due personaggi sconosciuti in arrivo: tra non molto verranno rivelati e anche loro arriveranno insieme a questo terzo pass. Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato, ovviamente, sul franchise di Dragon Ball. È stato accolto dal mercato internazionale il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

All’interno del breve filmato dalla durata di appena un minuto, possiamo anche osservare l’anteprima del vecchio combattente senza capelli e dagli occhiali gialli, che tanto mancava ai fan. Prima di lasciarci ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo dedicato ad un tema molto interessante, specie per gli appassionati del genere: Dragon Ball Xenoverse 2 approderà anche sulle console di prossima generazione, quali PlayStation 5 e Xbox Series X?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...