VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Kefla e Goku Ultra Istinto nel FighterZ Pass 3

Dragon Ball FighterZ è stata sicuramente una mossa vincente per Bandai Namco, in quanto il titolo ha riscontrato un buon successo da parte della community. A oltre un anno dall’uscita il prodotto continua a venire fortemente supportato dalla software house in questione. Recentemente infatti, il nuovissimo trailer del FighterZ Pass 3 è stato pubblicato e alcuni dettagli sono stati svelati.

Il FighterZ Pass 3 di Dragon Ball FighterZ conterrà cinque personaggi, di cui due sono già stati svelati. Parliamo di Kefla, la quale uscirà il 28 febbraio e di Goku Ultra Istinto, che sarà invece disponibile questa primavera. Potete trovare il suddetto video trailer in calce all’articolo, e vi ricordiamo che chiunque acquisterà il FighterZ Pass 3 potrà provare i personaggi 2 giorni prima del loro debutto.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche