VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ: la Finale del World Tour 2018/2019 a Los Angeles

Giocatori e fan di DRAGON BALL FighterZ arriveranno presto a Los Angeles da tutto il mondo per sfidarsi nel Red Bull Final Summoning, un nuovo torneo che segnerà il culmine del World Tour 2018/2019 di Dragon Ball FighterZ.

Dal 26 al 27 gennaio 2019 presso il The Majestic Downtown di Los Angeles e in diretta su Twitch, l’evento offrirà tutte le emozioni eSports di BANDAI NAMCO Entertainment, a partire dagli scontri tra gli ultimi aspiranti nelle Last Chance Qualifier il 26 gennaio, prima che i migliori concorrenti al mondo si sfidino nella finalissima del 27 gennaio.

Nel corso dell’anno, i concorrenti hanno guadagnato il proprio posto tra i Migliori 8 del World Tour di Dragon Ball FighterZ! Ora sarà possibile conquistare i posti restanti in alcuni memorabili scontri a eliminazione diretta durante le Last Chance Qualifiers (LCQ), dimostrando tutta la propria abilità, forza e volontà.

Il Red Bull Final Summoning sarà trasmesso in tutto il mondo in esclusiva su Twitch (twitch.tv/dragonballfighterz), il principale servizio e la più grande community per l’intrattenimento multiplayer. Twitch è anche partner strategico del World Tour di Dragon Ball FighterZper la gestione delle leghe, i vari eventi e contenuti.

Fin dal lancio di DRAGON BALL FighterZ all’inizio dell’anno, abbiamo assistito a un sempre maggior entusiasmo e una crescita costante. Siamo davvero felici di annunciare il Red Bull Final Summoning in collaborazione con Red Bull e Twitch, e non vediamo l’ora di assistere alla finalissima del torneo di DRAGON BALL FighterZ a Los Angeles.

ha dichiarato Wilson Cheng, Senior Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment America.

DRAGON BALL FighterZ, vincitore del premio come Best Fighting Game ai The Game Awards di quest’anno, è il gioco di combattimenti di DRAGON BALL definitivo che combina le classiche dinamiche di un picchiaduro 2D con i personaggi del celebre universo di DRAGON BALL, uno dei franchise anime più popolari e riconosciuti al mondo. BANDAI NAMCO Entertainment ha lanciato il gioco a gennaio 2018, conquistando subito la scena nei tornei di picchiaduro, con l’EVO World Championship di Las Vegas che ha infranto ogni record di pubblico del torneo con più di 260.000 spettatori contemporanei su Twitch.

I fan potranno seguire tutta l’azione dal vivo acquistando i biglietti su redbull.com/finalsummoning o seguendo la diretta di Twitch sul canale DragonBallFighterZ. La registrazione costerà 25$ per i concorrenti e 10$ per gli spettatori. Per iscriversi o maggiori informazioni, visitare redbull.com/finalsummoning.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche