Dragon Ball FighterZ: rivelati i due primi personaggi aggiuntivi

Dragon Ball FighterZ: rivelati i due primi personaggi aggiuntivi

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha rivelato che i primi due personaggi aggiuntivi che verranno inclusi nel roster di Dragon Ball...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ: rivelati i due primi personaggi aggiuntivi

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha rivelato che i primi due personaggi aggiuntivi che verranno inclusi nel roster di Dragon Ball FighterZ, il nuovo ed apprezzato picchiaduro 2D targato Arc System Works, saranno Broly e Bardock. Come specificato dalla società nipponica, il Meteor Attack di Broly si chiamerà “Gigantic Meteor” e si concretizzerà in una sfera d’energia che richiederà tre barre del Ki per essere completata, mentre la mossa speciale di Bardock si chiamerà “Revenger Assault” e lo vedrà trasformarsi in un Super Saiyan.

Allo stato attuale, i due personaggi non hanno ancora né un prezzo né una data d’uscita, ma stando a quanto riferito da alcune voci di corridoio, Broly non si tradurrà in una sorta di Zangief da Street Fighter, bensì si tratterà di un personaggio tradizionale con un fisico molto grande e un ampio reach.

Oltre a questo, Bandai Namco ha poi inoltre reso noto che vi saranno anche alcuni bonus per coloro i quali posseggono Dragon Ball Xenoverse 2, con nuovi costumi e accessori incentrati su Androide 21 disponibili per chiunque abbia acquistato una copia di Dragon Ball FighterZ. Oltre a questo, i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 avranno Kaioshin tra i personaggi adoperabili nella lobby.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...