fbpx

Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sul torneo mondiale

Sarà composto da più tappe
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sul torneo mondiale

Come precedentemente annunciato, Bandai Namco si prepara per il torneo mondiale di Dragon Ball FighterZ, che avrà luogo dal 29 giugno all’1 luglio. Ad oggi, il publisher nipponico ha rilasciato diversi nuovi dettagli per quella che si prefigge essere una evento di un certo spessore nel panorama videoludico. Trattandosi di una competizione su scala globale, sarà composto da ben sette tappe “Saga Event”, di cui le prime cinque sono: CEO Fighting Game Championships (USA), VS Fighting (UK), Ultimate Fighting Arena (Francia), Thunderstruck (Messico), Southeast Asia Major (Singapore).

dragon ball fighterZ

 

Le ultime due verranno annunciate prossimamente, mentre i fan potranno seguire i vari scontri attraverso il canale ufficiale Twitch. Ricordiamo che il costo di iscrizione per i partecipanti che intendano iscriversi in loco è pari a cento dollari, e che la versione giocata sarà quella per PlayStation 4.

Dragon Ball FighterZ è già disponibile anche su Xbox One, mentre una versione per Switch è stata recentemente annunciata e arriverà il 27 settembre.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...