VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ: Vegeth Blu in tutta la sua potenza

Arriverà a breve come ormai sappiamo, uno dei personaggi più amati della saga di Dragon Ball, Vegeth, e in particolare nella sua versione blu. Il guerriero nato dalla fusione dei due protagonisti, per mezzo dei Potara nella serie animata è comparso solamente per qualche minuto. Blu Vegeth in questa forma acquista più forza che mai e proprio tale potere potrete apprezzarlo nel video in testata.

Il livestream mette in evidenza alcune delle tecniche del personaggio e ovviamente la sua meravigliosa Final Skill. Il moveset di Vegeth ricalca bene le movenze a cui siamo abituati. Posizione di attacco molto rilassata, rapidità di gambe e pugni pesanti sono gli aspetti che saltano subito all’occhio. Più a fondo poi, a secondo della combo utilizzata, è possibile notare come colpisca con dei calci rimanendo comodamente a braccia conserte.

Ovviamente le skill più belle sono quelle finali, le quali hanno sicuramente un ottimo impatto scenico, grazie alle scene animate che enfatizzano il tutto. Vegeth è un personaggio molto apprezzato e il suo inserimento nel roster farà sicuramente molto piacere ai fan della Potara Fusion.

 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche