fbpx

Dragon Ball FighterZ World Tour torna con la sua edizione 2019/2020

Dopo l'enorme successo riscosso l'anno precedente, Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato il ritorno del Dragon Ball FigherZ -

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ World Tour torna con la sua edizione 2019/2020

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato il ritorno del Dragon Ball FigherZ – World Tour con la sua nuova edizione 2019/2020. Dopo quindi l’enorme successo riscosso l’anno precedente, che ha visto prendere forma il campionato inaugurale di questa interessante realtà competitiva, il World Tour 2019/2020  accoglierà ancora una volta tantissimi giocatori provenienti da tutto il mondo, intenti a sfidarsi per ottenere il titolo di campione alle Dragon Ball FighterZ – World Tour Red Bull Finals in Francia.

Il torneo globale avrà inizio a partire già da questo mese, e durerà fino a inizio 2020, per una durata complessiva di circa 9 mesi. I migliori 16 giocatori saranno decisi in base agli eventi Saga, in base ai punti accumulati nel corso del tour agli eventi Tenkaichi, e anche attraverso le qualificazioni alla Last Chance Qualifier.  Entrando un po’ più nello specifico, gli eventi Tenkaichi saranno eventi offline che verranno resi disponibili a livello globale, e consentiranno ai partecipanti interessati di poter competere per i punti, e di potersi collocare in classifica.

Gli eventi Saga organizzati nel corso del tour mondiale saranno invece tre: EVO, Dragon Ball FighterZ – World Tour Red Bull Saga Spain e Dragon Ball FighterZ – World Tour Red Bull Saga Japan. Il vincitore di ciascun evento accederà direttamente alle tanto agognate finali, mentre gli altri 12 posti verranno riservati ai giocatori che sono riusciti ad ottenere il maggior numero di punti alla fine del tour – inclusi anche i punti presi durante gli eventi Tenkaichi. Ma non è finita qui: l’ultimo posto che permetterà di approdare alle finali verrà assegnato a un solo meritevole giocatore in occasione della Last Chance Qualifier, che avrà luogo in Francia proprio il giorno prima della gara finale.

Dragon Ball FighterZ World Tour

Ad ogni modo, presto la compagnia rilascerà ulteriori dettagli in merito agli eventi e alla competizione in generale, tuttavia chi fosse intenzionato a partecipare può già iscriversi per il primo evento Tenkaichi ai CEO accedendo direttamente alla pagina dedicata – ma se siete interessati a sapere qualcosa in più in merito all’evento, vi consigliamo comunque di consultare il  sito ufficiale del Dragon Ball FighterZ – World Tour.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...