VideogiochiNews

Dragon Ball Games Battle Hour 2022: annunciate le date dell’evento

Attraverso un trailer, disponibile in copertina a questa news, Bandai Namco ha da poco annunciato le date dell’evento Dragon Ball Games Battle Hour 2022, una diretta livestream dedicata all’universo del famoso manga giapponese. Durante la diretta ci saranno tornei, giochi e anche alcune presentazioni di nuovi titoli videoludici dedicata alla famosa saga.

Dopo il recente annuncio delle date della beta di Dragon Ball Breakers, il nuovo action multiplayer online, arrivano ora le date del prossimo evento livestream dedicato all’intera saga, dove ci saranno tantissime notizie, giochi e molto altro. Durante l’evento sarà possibile poter vedere in anteprima alcune mappe del nuovo gioco, insieme a tutti i contenuti che presto si aggiugeranno ai vari giochi.

Sarà possibile poter vedere anche statue, tornei online dei titoli storici e anche un piccolo sguardo a quello che riserva il futuro, con la possibile presentazione di nuovi titoli picchiaduro. Sarà presente anche Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film in animazione di cui è stata recentemente svelata la data d’uscita.

L’evento si terrà il prossimo 19 e 20 febbraio 2022, per due giorni pieni di informazioni e novità su tutto ciò che riguarda la saga, grazie anche alla creazione di un’arena virtuale, simile a quella del manga e dell’anime. Come mostrato nel trailer, sarà infatti possibile poter seguire sia i match che partecipare ai giochi attraverso l’uso di un avatar online, che sarà controllato direttamente dai giocatori.

https://twitter.com/db_eventpj/status/1472439865958858755?s=20

L’evento si era tenuto già l’anno scorso con grande successo da parte dei fan, cosa che ha spinto Bandai Namco a pubblicare molto presto le date per Dragon Ball Games Battle Hour 2022, la diretta livestream. Appuntamento quindi fissato per il prossimo 19 e 20 febbraio dell’anno prossimo, per conoscere tutte le novità riguardanti l’anime, i manga, i videogiochi e la trasposizione a film.

Chissà se ci sarà anche la presentazione di un nuovo gioco, che si aggiungerà alla già lunga lista di trasposizioni videoludiche.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche