fbpx

Dragon Ball Super: il ritorno del Super Sayan Leggendario Broly

Un'ottima notizia per i fan del Super Sayan Leggendario, Broly diverrà canonico
  • Movie
  • News
  • Dragon Ball Super: il ritorno del Super Sayan Leggendario Broly

Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni colpi di scena per quanto riguarda il nuovo film di Dragon Ball Super. Il film vedrà al suo interno il ritorno di un personaggio molto conosciuto e amato dai fan della saga, ma che sino ad ora non aveva la cosiddetta “canonicità”.

Toriyama ha infatti deciso di investire ufficialmente il grande Sayan della leggenda del carattere di ufficialità e farlo così rientrare nella saga di Dragon Ball Super. Il processo di integrazione del personaggio non avverrà però in modo integrale. Toriyama ha infatti deciso di apportare delle modifiche alla storia di Broly al fine di rendere canonico il personaggio.

Il film avrà come tema principale quello di andare in fondo al segreto della forza spropositata a disposizione della razza Sayan, farà parte del film anche Freezer che comparirà insieme ai nuovi personaggi.

La domanda che rimane ancora irrisolta alla luce anche delle scelte di Toriyama è se Broly manterrà la sua posizione di Sayan Leggendario della Storia. L’uscita del film è programmata in Cina per il 14 dicembre di quest’anno.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...