fbpx

Dragon Ball Super: confermato il nuovo film, arriverà nel 2022

Il secondo film di Dragon Ball Super è stato annunciato, arriverà nel 2022 e Akira Toryiama curerà personalmente sceneggiatura e dialoghi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Dragon Ball Super: confermato il nuovo film, arriverà nel 2022

La Toei Animation ha annunciato che il nuovo film di Dragon Ball Super è previsto per il 2022 e sarà scritto da Akira Toriyama.

Il nuovo lungometraggio è stato ufficializzato oggi, data molto importante per i fan della serie. Il 9 maggio infatti si celebra il Goku Day, chiamato così per via del significato delle due sillabe che compongono il nome del protagonista che in giapponese si riferiscono al 5 e al 9.

Akira Toriyama ha già lavorato personalmente alla costruzione di aspetti molto importanti quali dialoghi e sceneggiatura del precedente Dragon Ball Super: Broly (trovate qui la nostra recensione) e, anche per il prossimo, ha deciso di curare personalmente gli stessi elementi.

Secondo il comunicato, il papà di Dragon Ball vuole creare una produzione inedita che sia tutta nuova anche dal punto di vista della storia con un personaggio inaspettato che avrà un ruolo chiave nell’evoluzione degli eventi.

Inoltre ora sappiamo che le prime decisioni atte ad avviare i lavori per il nuovo film sono state organizzate nel 2018, ancor prima di conoscere se il primo film di Dragon Ball Super fosse piaciuto o meno a livello cinematografico.

Dragon Ball Super film

La trama iniziava a svilupparsi sul pianeta Vegeta quando il Re notò che un neonato saiyan chiamato Broly disponeva di un potere latente più alto di quello del proprio figlio. Re Vegeta allontanò dal pianeta l’appena nato saiyan, cercando così di liberarsi del problema e sperando che suo figlio, il principe Vegeta, fosse destinato a divenire il Super Saiyan della leggenda.

Solo 41 anni più tardi gli eventi si intrecceranno con Goku e Vegeta che saranno impegnati a gestire questa nuova e potente minaccia, che darà loro parecchio filo da torcere.

Dragon Ball è nato nel 1984 e di strada ne ha fatta con un record di vendite del manga pari a 260 milioni in tutto il mondo. Vanta anche la realizzazione di numerosi videogiochi, l’ultimo è Dragon Ball Z Kakarot (a questo link la nostra recensione).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...