fbpx

Dragon Ball Super movie: nuovo sketch di Goku dal film

Nell'attesa del rilascio del film, gli animatori ci regalano dei disegni meravigliosi
  • Movie
  • News
  • Dragon Ball Super movie: nuovo sketch di Goku dal film

Yuya Takahashi, uno degli animatori dell’anime di Dragon Ball Super (nonché key animator dei due precedenti film, ndr), ha rilasciato oggi un nuovo e stupendo sketch di Goku, che potete vedere in calce all’articolo, dedicato al futuro film in uscita il 14 Dicembre 2018. Ancora non si sa nulla a riguardo se non le pochissime informazioni dateci da un teaser trailer di poco meno di un minuto, ma pare dovrebbe collocarsi dopo la fine di Dragon Ball Super, concentrandosi sull’origine della forza dei saiyan.

Yamoshi, il primo super saiyan god già menzionato sia nella serie che nel film “Battle of Gods”, dovrebbe fare la sua prima apparizione, sebbene non possiamo determinare se in veste di villain o di alleato. Per quanto riguarda il villain stesso, si presume possa essere un saiyan e non è escluso un eventuale ritorno di uno dei villain non canonici più riusciti della serie, Broly, sebbene necessiterebbe di qualche espediente come successo a Frieza per raggiungere il livello di potenza di Goku e Vegeta.

Siete curiosi di sapere contro chi si scontreranno i guerrieri Z quest’ennesima volta? Tra teorie e analisi improbabili, vi lasciamo allo sketch di Takahashi e alle due pagine del bimestrale giapponese Saikyō Jump mostrante il design di alcuni personaggi che compariranno nel film di Dragon Ball Super.

 

 

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...