Dragon Ball Super: Super Hero, mostrata una clip del film

Dragon Ball Super: Super Hero, mostrata una clip del film

Dragon Ball Super: Super Hero si è mostrato in una clip relativamente breve all'evento Comic Con Panel di New York, e fara felici i fan.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Dragon Ball Super: Super Hero, mostrata una clip del film

Durante l’evento del Comic Con Panel di New York è stata mostrata una relativamente breve clip di Dragon Ball Super: Super Hero, che ha presentato alcune sequenze animate del nuovo film dedicato a una delle serie nipponiche più importanti della storia del media.

La clip, fra le altre cose, ha anche riconfermato il periodo d’uscita di Dragon Ball Super: Super Hero già previsto per il 2022, dettaglio per l’appunto già annunciato alcuni mesi fa, ma che ancora però non ha trovato una vera e propria connotazione temporale precisa e quindi per adesso restiamo con questo generico periodo di lancio.

Nelle sequenze del video ripreso da numerosi canali YouTube e che vi lasciamo in copertina a questo articolo, possiamo vedere alcune brevi sequenze pubblicitarie del prodotto, con il riferimento a una nuova crisi nell’universo narrativo di Dragon Ball e con una malvagia organizzazione che sembra muoversi nell’ombra. Proprio per contrastare questa nuova minaccia devono rialzarsi i nostri celebri eroi, con moltissimi volti conosciuti.

Nel video infatti, compaiono personaggi abbastanza cari agli amanti del manga e dell’anime come Goku, Junior e Vegeta e altri nuovi come Gamma 1 e Gamma 2. La storia invece si svolgerà diversi anni dopo la sconfitta di Majin Bu e prenderà da quel punto il proseguo della linea narrativa.

dragon ball super heroes

Lo stile d’animazione sembra far un uso intensivo della computer grafica rispetto allo stile d’animazione a mano che moltissimi fan hanno conosciuto e apprezzato durante i moltissimi anni di creazione dell’anime e del manga del celebre Akira Toriyama e che ha stregato intere generazioni di fan.

Il fumetto ufficiale è infatti composto attualmente da ben 16 volumi ancora in serializzazione da parte del famosissimo mangaka, pubblicato almeno in Italia per Edizioni Star Comics. Mentre il cartone che moltissimi ragazzi della generazione Z e precedente conoscono è composto da ben 131 episodi che hanno contribuito alla gloria della serie anche nel nostro paese.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...