NewsCinema e TV

Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo trailer svela la data d’uscita

Dragon Ball Super: Super Hero è l’attesissimo film d’animazione in arrivo il prossimo anno, dedicato a una delle serie più amate di tutti i tempi, e finalmente con la presentazione del secondo trailer (che vi lasciamo in copertina) conosciamo la data d’uscita ufficiale del prodotto, vale a dire il 22 aprile 2022 in Giappone.

Non sappiamo con assoluta e matematica certezza se tale data corrisponda esattamente anche all’arrivo della pellicola animata anche nei nostri cinema italiani, ma finalmente abbiamo un giorno orientativo da aspettare invece che tutto un generico anno.

Infatti già in precedenza, avevamo ripreso l’annuncio di Dragon Ball Super: Super Hero e la presentazione del primo trailer, con tanto di periodo di lancio orientativo, ma ci mancava come accennato la data d’uscita ufficiale.

Detto questo, il video pubblicato ci fa immergere in maniera più approfondita nelle ambientazioni che potremo vedere nelle sale, con una maggiore attenzione anche su un personaggio molto particolare, vale a dire Gohan, che finalmente si è ritagliato il suo spazio.

dragon ball super heroes

Certo, dobbiamo ammettere che in questo nuovo filmato, abbia anche numerose immagini già viste nel primo trailer, ma qualche nuovo frame ci ha comunque permesso di vedere il buon Gohan affrontare gli avversari presenti nell’universo narrativo del film.

Considerata l’importanza che il giovanissimo Sayan e figlio primogenito di Goku ha spesso avuto nella serie animata e nei videogiochi, siamo contenti che ci sarà anche dello spazio per lui. Infatti, come i fan sapranno molto bene, il ragazzo ha un grande potenziale in combattimento, anche se spesso celato dalla sua attitudine da ricercatore.

Pare quindi che il suo confronto con Gamma 1 e Gamma 2 lo porterà nuovamente oltre i suoi limiti e lo vedremo probabilmente scatenare ancora una volta tutta l’immensa forza che possiede.

La storia di Super Hero, proseguirà diversi anni dopo la sconfitta del celebre e micidiale villan Majin Bu, con l’insorgere di una nuova organizzazione oscura che minaccia la Terra e il suo equilibrio.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche