fbpx

Dragon Ball Super: Super Hero, il trailer del film svela quando uscirà

Il nuovo teaser trailer conferma il periodo di lancio per il nuovo film d'animazione dedicato a Dragon Ball Super Hero, in arrivo nelle sale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Dragon Ball Super: Super Hero, il trailer del film svela quando uscirà

Durante l’evento streaming Comic-Con International è stato annunciato con un teaser trailer il nome e il periodo di lancio di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film d’animazione completamente dedicato alle nuove avventure di Goku e compagni.

Il teaser molto breve, che vi lasciamo in copertina mostra Goku pronto ad entrare in azione, il nome ufficiale del film e il periodo di lancio con qualche dettagglio aggiuntivo rispetto a qualche mese fa.


Durante la conferenza ci sono poi stati anche nuovi e interessanti piccoli particolari annunciati sulla storia e sui personaggi che la compongono.

Per prima sono stati mostrati diversi art-work da parte di uno dei creator Toriyama, dedicati a personaggi come Junior, di cui grazie ai vestiti sportivi che indossa, possiamo ipotizzare che molto probabilmente avrà un ruolo importante nel film e che addirittura potrebbe combattere in una qualche scena.

Il secondo personaggio mostrato è Krillin vestito con un uniforme da poliziotto, e contestualmente abbiamo anche saputo che il film sarà basato su alcuni dei personaggi storici e più apprezzati della serie, vale a dire Goku, Vegeta e Broly e pare ci sarà anche l’inquietante figura di Freezer.

Dragon Ball Super: Broly

Sono poi stati mostrati altri artwork dedicati alla casa della specie dei Namecciani, in particolare alla casa di Junior che stando ad alcune fonti è la prima volta che è stata presentata nell’intera serie.

Dopo altre immagini sono anche stati presentatati anche dei bozzetti relativi al personaggio di Pan, una giovane ragazzina che è una figura alquanto particolare della serie Dragonball, perché presente solo in alcuni brevi momenti durante la fine della serie Z e Dragon Ball Super.

Purtroppo, non abbiamo una data precisa su quando uscirà il film ma come già accennato sappiamo che l’anime dovrebbe essere disponibile nell’arco del 2022 anche se il giorno d’uscita ufficiale potrebbe variare in base al paese in cui ci si trova.

Di conseguenza non possiamo ancora essere precisi in merito a quando sarà disponibile Dragon Ball Super: Super Hero, ma certamente siamo sicuri che con questo teaser trailer ufficiale sia una notizia estremamente positiva per tutti i fan della serie sparsi per il mondo, sia nel mondo videoludico che nei fumetti e negli anime.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...