Dragon Ball: The Breakers, annunciato il nuovo action multiplayer online

Dragon Ball: The Breakers, annunciato il nuovo action multiplayer online

Attraverso un trailer, Bandai Namco ha da poco presentato Dragon Ball: The Breakers, un nuovo action multiplayer online asimmetrico.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball: The Breakers, annunciato il nuovo action multiplayer online

Attraverso un trailer disponibile in copertina a questa news, Bandai Namco ha da poco presentato Dragon Ball: The Breakers, un nuovo action multiplayer online asimmetrico, in cui l’unico obiettivo è sopravvivere o evolvere. Andando a sfruttare una meccanica già vista in altri titoli, il gioco vi metterà nei panni di Cell o di alcuni sopravvissuti, che dovranno scappare dalla furia della creazione del Dottor Gelo.

Con un gameplay ispirato molto a Dead By Daylight, di cui lo sviluppatore sembra essere al lavoro per un nuovo progettoDragon Ball: The Breakers è sviluppato da DIMPS, presenta un’enorme mappa che potrà essere distrutta e vede come protagonisti tre storici nemici. Oltre a Cell, apparso all’interno del trailer, all’uscita il gioco avrà anche Buu e Freezer, con altri personaggi in arrivo.

Questo titolo, che uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2022, avrà presto anche una Closed Beta Test che vi permetterà di provare questo particolare titolo, insieme alle sue meccaniche. Come riportato anche sulla pagina ufficiale, sarà possibile poter lavorare in gruppo per fuggire o decidere di scappare singolarmente, lasciando gli altri sulla mappa.

Chi prenderà il controllo di uno dei tre famosi cattivi si troverà davanti la possibilità di poter diminuire lo spazio per i sopravvissuti, distruggendo palazzi e potenzialmente diminuendo le vie di fuga. I sopravvissuti inoltre potranno contare su una quantità sempre in aumento di veicoli, poteri unici e armi, per poter sfuggire al loro triste destino.

Per il momento non si ha ancora una data d’uscita ufficiale per il nuovo action multiplayer online Dragon Ball: The Breakers, con solo una finestra prevista per il 2022. Tuttavia Bandai Namco ha confermato che presto arriverà una Closed Beta Test che permetterà di provare in anteprima questa opera asimmetrica, in cui rivestiremo i panni di uno dei famosi cattivi della saga.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...