fbpx

Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo DLC aggiungerà Super Baby 2

Un nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, permetterà di aggiungere Super Baby 2 di Dragon Ball GT al roster dei combattenti
  • Games
  • News
  • Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo DLC aggiungerà Super Baby 2

Dragon Ball Xenoverse 2 continua a ricevere contenuti aggiuntivi, questa volta si tratta di un nuovo DLC, che uscirà questa estate, e che vi permetterà di aggiungere al roster dei vostri combattenti Super Baby 2 di Dragon Ball GT. L’annuncio, da parte di Bandai Namco, è stato riportato nell’ultimo numero della rivista V-Jump. Questo lascia intendere che il titolo continuerà ad arricchirsi di nuovi personaggi provenienti dal mondo di Dragon Ball.

Infatti in precedenza il produttore del titolo, Masayuki Hirano, aveva dichiarato che questo riceverà aggiornamenti che amplieranno il parco dei personaggi giocabili, ma non solo perchè verranno anche corretti alcuni problemi di bilanciamento, e verranno effettuati degli aggiustamenti per migliorare l’online del titolo. Infine vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre arriverà presto su Nintendo Switch.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...