Ci sarà spazio anche per Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch!

Ci sarà spazio anche per Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch!

Che Dragon Ball Xenoverse 2 sia stato un successo multipiattaforma, è stato appurato già al Day One col suo milione e mezzo di copie...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ci sarà spazio anche per Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch!

Che Dragon Ball Xenoverse 2 sia stato un successo multipiattaforma, è stato appurato già al Day One col suo milione e mezzo di copie vendute; proprio per questo Bandai Namco non smette di sorprendere i suoi fan, annunciando anche una versione per la neonata Switch. Questa sorpresa è giunta a noi nella giornata di ieri, come consueto da un comunicato stampa ufficiale.

L’annuncio che è arrivato attraverso l’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump Magazine, ha confermato che all’interno del gioco sarà possibile giocare un episodio extra includendo la storia principale del primo Xenoverse; purtroppo sarà disponibile soltanto per un periodo limitato. Come seconda aggiunta, esclusiva per le copie day-one, sarà reso disponibile un codice per poter sbloccare fin da subito oltre 70 personaggi su 94, rendendo il gioco immediatamente più accessibile.

Le feature del titolo importato su Switch saranno varie: la prima permetterà fino a sei giocatori di connettersi localmente per degli scontri versus. Il secondo implemento riguarderà la modalità uno contro uno sulla stessa console in split screen con un Joy-Con a testa. Come ciliegina sulla torta i progettisti hanno inserito il rilevamento per il motion controller, ovvero possiamo effettuare i gesti per lanciare gli attacchi più devastanti dei protagonisti.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per le console Sony PlayStation 4, Xbox One e PC; la versione Switch uscirà Entro fine 2017 in Giappone e quanto prima per il mercato occidentale. Cosa ne pensate di tutte queste novità per la nuova ibrida di casa Nintendo?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...