Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo su Nintendo Switch?

Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo su Nintendo Switch?

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch il prossimo autunno in Nord...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball Xenoverse 2 è in arrivo su Nintendo Switch?

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch il prossimo autunno in Nord America. La notizia ufficiale arriva tramite un tweet (visibile qui di seguito) dal profilo Twitter di Bandai Namco US. La trasposizione del titolo sulla console aggiungerà un nuovo sistema di controllo tramite i sensori di movimento e la possibilità di giocare in due su un solo sistema con l’uso di un Joy-Con per giocatore. Per adesso non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo sulla localizzazione europea di questa nuova versione di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

Nella giornata di ieri abbiamo però appreso dei nuovi dettagli riguardanti il DLC Pack 4 del gioco. Tramite alcune scan (visibili qui di seguito) prese dal magazine giapponese Dragon Ball Monthly abbiamo potuto dare un occhiata ai nuovi contenuti esclusivi presenti all’interno di questa nuova espansione in arrivo prossimamente per il videogioco.

Se nello scorso DLC Pack 3 abbiamo avuto accesso a nuovi personaggi presenti in Dragon Ball Super come Black Goku SSJ Rosè e Zamasu, nella prossima espansione sembra vedremo l’arrivo dei loro nuovi stadi, rispettivamente come Vegeth SS Gold e Black Zamas. L’uscita del DLC Pack 4 è prevista per il mese di giugno. Voi cosa ne pensate?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...