VideogiochiNews

Dragon Ball Z Kakarot: domani alle 16:00 il nostro streaming su Twitch

Domani noi di Game Legends alle ore 16:00 saremo in streaming su Twitch con il nuovo Dragon Ball Z Kakarot, titolo sviluppato dai celebri CyberConnect2 autori dell’iconica saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja e pubblicato da Bandai Namco. Ad intrattenere la diretta ci sarà il nostro fidato Andrea Pellicane, in arte Zuldarg, pronto a mostrarvi in anteprima tutte le peculiarità del titolo.

Dragon Ball Z Kakarot vi metterà nuovamente nei panni di Goku, ripercorrerete la sua storia come nei più classici dei casi e partirete da 5 anni dopo lo scontro con Piccolo. La casa di sviluppo sembra aver dato molto spazio all’esplorazione e alla missioni secondarie, sarà curioso scoprire come il team abbia ampliato un universo narrativo già ricco di storie e sfaccettature. L’opera è probabilmente l’action/RPG che i fan della saga aspettavano, con combattimenti ritmici e molto scenici, speriamo che il tutto alla fine si riveli all’altezza delle aspettative. Vi ricordiamo inoltre che giovedì alle 16:00 pubblicheremo la nostra recensione sul gioco, con tanto di voto e giudizio definitivo. Il videogame arriverà nei negozi il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Intanto, per maggiori informazioni, noi vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche