fbpx

Dragon Ball Z: Kakarot – Guida a come trovare la carne di coniglio surgelata

Ecco come completare questa missione
  • Games
  • Guide
  • Dragon Ball Z: Kakarot – Guida a come trovare la carne di coniglio surgelata

In una delle missioni principali di Dragon Ball Z: Kakarot, poiché non vi sarà dato alcun tipo di suggerimento, dovrete ingegnarvi per trovare carne di cervo, grasso di pesce e carne di coniglio surgelate. Per quanto concerne i primi due oggetti sarà abbastanza semplice ottenerli poiché per avere il primo dovete andare a caccia e per il secondo dovete andare a pesca.

Mentre nei primi due casi i metodi di ritrovamento sono facilmente intuitivi, per quanto concerne la carne di coniglio surgelata sembrerebbe esserlo un po’ meno, e in questa guida vi diremo come fare.

La prima cosa da fare è quella di recarvi a Darlinge Polynya a nord e, appena il gioco vi avrà caricati sulla mappa, volate verso destra fino a trovare un fumo dei falò da campo. Avvicinatevi il più possibile per riuscire a vedere un NPC che parla e, vicina  lui, troverete un enorme blocco di ghiaccio. Colpitelo per romperlo e ottenere la carne necessaria. Una volta che avrete tutti gli elementi richiesti dalla missione, tornate a Chi-Chi per continuare la vostra storia.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...