VideogiochiGuide

Dragon Ball Z: Kakarot – Guida a dove trovare il pomodoro reale

In Dragon Ball Z: Kakarot dovrete svolgere svariate missioni secondarie che vi verranno assegnate dagli NPG. Generalmente si tratta di combattimenti o del ritrovamento di oggetti, alcuni più semplici da rintracciare, altri che richiedono un po’ di pazienza. Uno di questi casi è il pomodoro reale, necessario per completare la missione secondaria “Brutta storia, Tartaruga!”. La tartaruga che vive con il Maestro Muten chiede a Gohan di procurargli del cibo, nello specifico si tratta del pomodoro reale, il riso e delle uova. A questo punto andate in un negozio di alimentari di una città o nei villaggi e comprate il riso e le uova. Per quanto concerne il pomodoro reale, invece, dovrete fare altro, ma sarà semplicissimo. Aprite la mappa del mondo e usate il viaggio rapido per dirigervi verso la casa di Goku. Una volta arrivato a destinazione, aprite nuovamente la mappa per notare un punto esclamativo blu. Volate fino a raggiungere questa posizione per trovare un agricoltore sul molo che vi chiederà 10 pesci energetici, e in cambio vi darà un pomodoro reale.

Speriamo di esservi stati utili, noi ci ricordiamo che abbiamo tante altre guide nella nostra sezione dedicata! Se volete maggiori informazioni su Dragon Ball Z: Kakarot, ecco la nostra recensione.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche