fbpx

Dragon Ball Z: Kakarot – Guida al boss segreto e finale alternativo

Ecco come sbloccare questi due scenari
  • Games
  • Guide
  • Dragon Ball Z: Kakarot – Guida al boss segreto e finale alternativo

In Dragon Ball Z: Kakarot è possibile sbloccare il boss segreto così da potere avere accesso al finale alternativo e ad una ricompensa speciale, e in questa guida vi diremo come fare.

La prima cosa da fare è quella di sconfiggere tutti i nemici malvagi che sbloccherete una volta completata la storia principale. Per localizzarli, vi basterà aprire la mappa del mondo e cercare il simbolo dell’aura rossa.

Una volta individuati dovrete batterli, e questo vi permetterà di ottenere un enorme quantitativo di punti esperienza e sfere Z. Solo dopo vi recherete al villaggio Lucca dove ci saranno Gotenks e Vegito pronti a sfidarvi: lottate e sconfiggeteli.

Datevi da fare e portate il livello del vostro personaggio al massimo, in quanto lo scontro finale sarà di altissima difficoltà.

Poi andate al Villaggio di Kai per affrontare la boss fight segreta. Vi ritroverete contro Mira e Towa, gli antagonisti della serie Xenoverse.

Una volta battuti vedrete il finale alternativo e vi verrà consegnata una speciale ricompensa.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...