fbpx

Dragon Ball Z: Kakarot, nuova modalità di gioco in arrivo con il DLC autunnale

Il nuovo DLC d'autunno di Dragon Ball Z: Kakarot si preannuncia ricco di novità e introdurrà anche una nuova modalità di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball Z: Kakarot, nuova modalità di gioco in arrivo con il DLC autunnale

Bandai Namco si è distinta negli ultimi anni per la mole di contenuti rilasciati, gratuitamente e a pagamento, sui propri titoli e con Dragon Ball Z: Kakarot non si può certo dire che tale modus operandi sia stato abbandonato. Infatti, dopo aver annunciato lo scorso agosto l’arrivo di Goku e Vegeta Super Saiyan Blue, ecco che la software house giapponese ha reso noti i contenuti che verranno introdotti con A New Power Awakens Part 2, ovvero il nuovo DLC la cui uscita è prevista nel corso di questo autunno. Come di consueto, l’arrivo di un nuovo DLC in Dragon Ball Z: Kakarot porta una ventata di novità al titolo che, per chi non lo sapesse, ripercorre fedelmente tutta la storia di Dragon Ball Z, dall’arrivo dei Saiyan e fino alla sconfitta di Kid Buu.

Con il nuovo DLC farà il debutto come boss da affrontare il temibile Golden Frieza e questo scatenerà la trasformazione in Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta. Inoltre, verrà introdotta gratuitamente con il prossimo aggiornamento una nuova e misteriosa modalità di gioco, denominata Dragon Ball Card Fighters. Da quel poco che si conosce al momento su questo minigioco, è possibile desumere che si tratti di un card game con supporto al multiplayer online e tornei con scadenza mensile, oltre alla possibilità di svolgere battaglie libere o classificate.

Non è noto quali carte si potranno avere (e come se ne potranno eventualmente ottenere altre), quali sono le regole del gioco e soprattutto la data di rilascio. Nelle due foto riportate in calce all’articolo è possibile vedere come sarà la schermata di gioco di questa particolare modalità. In attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito da parte di Bandai Namco, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ogni approfondimento, vi invitiamo inoltre a consultare la nostra recensione del gioco.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...