NewsVideogiochi

Dragon Ball Z: Kakarot si mostra con delle nuove immagini

Dopo le prime immagini distribuite in rete tempo fa, Bandai Namco ha deciso di pubblicarne delle nuove in merito all’action RPG Dragon Ball Z: Kakarot, titolo open-world prossimo all’uscita su consolle; nella gallery sottostante possiamo vedere i volti noti a tutti noi come Vegeta, Nappa, Goku, Radish e altri in azione.

Il titolo, di cui potete leggere la nostra anteprima qui se non lo avete ancora fatto, verrà sviluppato dai ragazzi di CyberConnect2, autori che godono di un’ottima fama grazie anche agli sviluppi di giochi come la saga di Naruto e Asura’s Wrath.

La trama del gioco tratterà le prime saghe di Dragon Ball Z, quando Radish decide di invadere la Terra e rivelare a Goku la sua vera natura, provocando l’ira del nostro protagonista e di Piccolo a causa del rapimento di Gohan.

Dragon Ball Z: Kakarot verrà rilasciato all’inizio del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco qui la carrellata di immagini:

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche