fbpx

Dragon Ball Z: Kakarot, svelate due nuove meccaniche RPG

Svelate da Bandai Namco due nuove meccaniche del comparto RPG di Dragon Ball Z: Kakarot, attesissimo titolo in uscita il 17 gennaio 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball Z: Kakarot, svelate due nuove meccaniche RPG

Continuano ad arrivare nuove informazioni su Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo gioco sviluppato da Bandai Namco in arrivo sugli scaffali il 17 gennaio del prossimo anno. Come già svelato ufficialmente in concomitanza del reveal dell’opera, abbiamo sì tra le mani un picchiaduro, ma all’interno di questo saranno presenti delle meccaniche da vero e proprio gioco di ruolo. Proprio oggi Bandai Namco ha svelato ufficialmente ben due di queste, che vi elenchiamo qui di seguito.

Bacheca Comunità

Completando le missioni di alcuni personaggi e raggiungendo determinati punti nella storia, sarà possibile ottenere Emblemi Anima, uno per ogni personaggio di Dragon Ball. Questi potranno essere attivati tra di loro per ottenere bonus speciali e potenziamenti, oltre che dialoghi esclusivi tra i personaggi in questione

Campi d’allenamento

Attraverso questi sarà possibile riaffrontare dei Guerrieri Z già sconfitti, ma anche… se stessi! Con gli allenamenti sarà possibile inoltre guadagnare nuovi super attacchi e potenziare quelli di cui si è già in possesso.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...