VideogiochiNews

Dragon’s Dogma Dark Arisen: pubblicati 50 minuti di gameplay

Dragon’s Dogma Dark Arisen, è un ampliamento e riedizione che contenente tutti i contenuti originali, oltre ad un intera nuova regione, abilità mostri armi e armature e tutti i DLC del titolo. Dragon's Dogma: Dark ArisenQuesta nuova edizione uscì il 26 aprile 2013 nelle versioni Xbox 360 e PS3 e si appresta ad arrivare il prossimo 15 gennaio anche in versione PC.

Proprio per questo il portale AllGamesBeta ha pubblicato un nuovo lunghissimo video gameplay tratto dalla versione PC dell’atteso titolo. Ovviamente va sottolineato che la grafica sarà riadattata alla nuova piattaforma e che sarà inoltre creato un supporto completo su Steam.

Prima di lasciarvi alla visione del lungo gameplay della durata di 50 minuti che troverete postato in calce all’articolo, vi ricordiamo che potrete acquistare il titolo ad un prezzo stabilito di € 29,99.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche