Dragon Quest Builders 2: presentato il nuovo personaggio, Malroth!

Dragon Quest Builders 2: presentato il nuovo personaggio, Malroth!

Square Enix presenta ufficialmente un nuovo personaggio dell'atteso Dragon Quest Builders 2: Malroth.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest Builders 2: presentato il nuovo personaggio, Malroth!

Conosciamo il nuovo personaggio Malroth, un ragazzo che ha perso la memoria.

Qualche ora fa Square Enix ha aggiornato il sito internet dedicato al suo atteso Dragon Quest Builders 2, presentando ufficialmente un nuovo personaggio, Malroth.

Il nuovo personaggio a differenza dell’ultimo aggiornamento del gioco non sembra essere un nemico ma piuttosto un nostro alleato. Questo giovane ragazzo ha però perduto la memoria e potremo incontrarlo solamente all’interno dell’isola.

La caratteristica che differenzia il giovane smemorato rispetto ai nostri personaggi è che sembra essere un forte combattente. Così al contrario dei nostri personaggi principali, Malroth ci aiuterà nei combattimenti e non nel costruire edifici o raccogliere oggetti.

L’aggiunta di questo nuovo personaggio renderà il titolo ancora più strategico, perché i vostri personaggi potranno ora costruire anche delle armi da far utilizzare al giovane smemorato, che darà il suo apporto in battaglia.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Dragon Quest Builders 2 è sviluppato per PlayStation 4 e Nintendo Switch e non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...