fbpx

Dragon Quest Builders: nuovi gameplay video e dettagli campagna!

Minecraft ha sicuramente gettato le basi per una tipologia di giochi che ha cambiato il modo di vedere delle persone: non a caso oggi stanno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest Builders: nuovi gameplay video e dettagli campagna!

Minecraft ha sicuramente gettato le basi per una tipologia di giochi che ha cambiato il modo di vedere delle persone: non a caso oggi stanno spuntando sempre più cloni del titolo. Un gioco che promette invece tante novità è senza dubbio Dragon Quest Builders! Il titolo promette moltissime ore di divertimento nella classica ambientazione in stile Dragon Quest.

Dragon Quest Builders

Noriyoshi Fujimoto produttore presso Square Enix, ha rivelato succulenti dettagli circail comparto gameplay e storia: iniziamo dicendo che le aree di gioco saranno due distinte, nella prima potremmo dedicarci alla costruzione di edifici, nella seconda invece potremmo combattere. La durata della campagna si assesta sulle 50-60 ore, tempo facilmente allungabile se i giocatori pretenderanno di esplorare a fondo ogni singola area del titolo, completando anche le missioni secondarie dovrebbero volerci circa 100 ore di gioco.


Sarà inoltre possibile visitare tutte le città viste e conosciute nell’originale Dragon Quest, cosa che strizza l’occhio al fan sfegatato e di sicuro ammalierà i nuovi arrivati! Infine per la gioia dei vostri occhi ecco tre video gameplay nuovi di zecca direttamente dal Giappone!

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nella terra del sol levante a partire dal prossimo 28 gennaio su Sony PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito alla versione europea.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...