Dragon Quest XI: emergono dettagli su come catturare e cavalcare i mostri

Dragon Quest XI: emergono dettagli su come catturare e cavalcare i mostri

Il futuro rilascio di Dragon Quest XI ha fatto molto discutere: per l’ennesima volta il titolo sarà pubblicato solamente in Giappone e, per...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest XI: emergono dettagli su come catturare e cavalcare i mostri

Il futuro rilascio di Dragon Quest XI ha fatto molto discutere: per l’ennesima volta il titolo sarà pubblicato solamente in Giappone e, per il momento, non è ancora chiaro quando sarà divulgato anche in Eurpoa. La vicenda ha fatto parecchio discutere poiché i fan chiedevano a gran voce un ritorno su console del genere GDR della saga, ma la software house ha pubblicato solamente prodotti come Dragon Quest Builders e Dragon Quest Heroes, ben lontani dal genere di appartenenza del brand. Nonostante questo continuano a trapelare diverse informazioni sul videogame e, nella giornata odierna, sono stati diffusi dettagli su come catturare i mostri e cavalcarli.

In Dragon Quest XI sconfiggendo alcuni mostri i giocatori potranno renderli amichevoli, potendo così sfruttare le loro particolare abilità per esplorare tutte le zone. Alcuni addetti ai lavori hanno dichiarato che nel titolo saranno presenti diverse cavalcature: alcune vi daranno la capacità di volare ed altre di scalare le pareti, ma ce ne saranno molte di più. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo agli appassionati dell’opera multimediale che l’uscita del titolo è prevista in Giappone per il prossimo 29 giugno su PlayStation 4 e Nintendo 3DS. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...