Dragon Quest XI, la versione per Switch sarà annunciata al Tokyo Game Show 2018?

Dragon Quest XI, la versione per Switch sarà annunciata al Tokyo Game Show 2018?

Nonostante il nuovo titolo di Square Enix, ovvero Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, stia per arrivare su PlayStation 4 e PC, non si...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest XI, la versione per Switch sarà annunciata al Tokyo Game Show 2018?

Nonostante il nuovo titolo di Square Enix, ovvero Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, stia per arrivare su PlayStation 4 e PC, non si sa ancora niente riguardo ad una sua versione per Nintendo Switch. Stando alle parole del creatore della serie Yuki Horii le cose potrebbero cambiare in tempi brevi in vista del Tokyo Game Show 2018, evento che si terrà nell’omonima città giapponese dal 20 al 23 settembre.

dragon quest xi

Nel corso di una Live Horii ha deciso di farci riflettere e, seppur non potesse parlare in maniera approfondita della cosa, ha dichiarato che lo sviluppo della versione del gioco per l’ibrida Nintendo “Sta procedendo senza problemi”, completando la frase dicendo: “Ho l’impressione che verrà fatto qualche tipo di annuncio durante il Tokyo Game Show 2018… questo è tutto ciò che posso dire”.

Non ci resta altro che aspettare che Square Enix decida di dare l’annuncio, nell’attesa vi ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta uscirà il 4 settembre per PlayStation 4 e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...