VideogiochiNews

Dragon Quest XI, lo sviluppo procede bene

Attraverso il Dragon Quest 30th Anniversary Project, Square Enix ha espresso alcuni commenti riguardanti il nuovo capitolo Dragon Quest XI.

Dragon Quest XI

Il creatore di questo franchise, Yuji Horii, ha comunicato che la storia di questo nuovo capitolo è stata completata e che la prima parte del gioco è già giocabile ma bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per via delle dimensioni del gioco.

Proseguendo, Horii afferma che il team di sviluppo vorrebbe lanciare il gioco nell’anno del trentesimo anniversario, ovvero tra il 27 maggio 2016 e il 27 maggio 2017. Non resta che attendere una comunicazione in merito a qualche data ufficiale, considerando che in Giappone è più atteso di Final Fantasy.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche