Dragon's Dogma Dark Arisen: in arrivo ufficialmente su PS4 e Xbox One

Dragon’s Dogma Dark Arisen: in arrivo ufficialmente su PS4 e Xbox One

Il protagonista di Dragon’s Dogma Dark Arisen viveva la sua vita senza grossi scossoni in un villaggio di pescatori. Ma un giorno un drago,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon’s Dogma Dark Arisen: in arrivo ufficialmente su PS4 e Xbox One

Il protagonista di Dragon’s Dogma Dark Arisen viveva la sua vita senza grossi scossoni in un villaggio di pescatori. Ma un giorno un drago, appena risvegliatosi da un sonno durato centinaia di anni, attacca la sua gente, costringendolo a impugnare le armi per tentare di fermarlo. Ovviamente non c’è storia: il drago è troppo potente e riduce i pescatori in cenere. Queste sono le storiche premesse iniziali del videogame e, nella giornata odierna, apprendiamo delle succulenti novità.

Nell’ultimo numero di una nota rivista è stato comunicato che Dragon’s Dogma Dark Arisen sarà pubblicato per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One nella terra del Sol Levante nel corso del prossimo autunno. Il lancio di queste due versioni avverrà per la celebrazione del quinto anniversario della serie. Ricordiamo che l’opera multimediale è stata originariamente pubblicata per PlayStation 3 e Xbox 360 nell’aprile del 2013, a cui seguì un’edizione PC nel gennaio del 2016. La versione Master Race, non disponibile in Giappone, sarà lanciata sul territorio nipponico in contemporanea a quelle per nuova generazione. Cosa ne pensate di tutto questo? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...