fbpx

Drake Hollow: rilasciato a sorpresa il titolo di The Molasses Flood su Xbox One

L'ispirato gestionale annunciato nel 2019 è finalmente qui
  • Games
  • News
  • Drake Hollow: rilasciato a sorpresa il titolo di The Molasses Flood su Xbox One

Come un fulmine a ciel sereno, Microsoft ha annunciato ufficialmente che, a partire da oggi stesso, Drake Hollow è disponibile su Xbox One. Il titolo, sviluppato da The Molasses Flood, è un ispirato action ambientato in un mondo fantasy, annunciato nel 2019 e che, dopo essere stato rimandato lo scorso mese, arriva finalmente sul mercato. Una graditissima sorpresa dunque, con cui ovviamente non poteva non essere pubblicato un apposito trailer per celebrare il lancio.

Drake Hollow è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Game Pass. Il titolo è, come anticipato poc’anzi, un action adventure in cui uno o più giocatori dovranno avventurarsi in una realtà alternativa e cooperare per difendere le proprie strutture, in un gameplay che mischia elementi tipici dei gestionali a meccaniche tipiche degli action in terza persona.

Lasciandovi alla visione del trailer di lancio di Drake Hollow, che come sempre potete trovare comodamente in copertina all’articolo, vi ricordiamo che il gestionale fantasy sviluppato da The Molasses Flood è attualmente disponibile su Xbox One, esclusivamente in formato digitale, ed è incluso nel servizio Xbox Game Pass. Come riportato dal sito ufficiale di Xbox, il gioco arriverà presto su PC, tramite Steam e Microsoft Store, anche se non è ancora stata svelata la data d’uscita.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...