fbpx

Dreams: a breve sarà disponibile anche per PlayStation VR

Tra circa tre settimane, Dreams accoglierà l'aggiornamento gratuito che implementerà la funzione per PlayStation VR al titolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dreams: a breve sarà disponibile anche per PlayStation VR

Quest’oggi si è tenuto l’evento in streaming dedicato a tutti i giocatori/creatori di Dreams: DreamsCom, o nominato anche Dreams Community Showcase. Nell’occasione, lo studio di sviluppo Media Molecule ha voluto rilasciare un breve filmato che annuncia l’aggiornamento gratuito di Dreams con PlayStation VR (visionabile in testa all’articolo).

Come più volte ribadito dagli autori, il supporto al titolo durerà per moltissimo tempo, e questa prima grande aggiunta è solamente la punta dell’iceberg  per il futuro del titolo. L’aggiornamento, come ha spiegato Abbie Heppe, Communications Manager di Media Molecule, consentirà di immergersi nei livelli di gioco utilizzando l’ormai noto caschetto a partire dal 22 luglio, rendendo l’esperienza di gioco ancor più immersiva che prima.


Grazie all’aggiornamento, inoltre, sarà possibile utilizzare PS VR per creare dei mini-giochi e delle esperienze digitali appunto usufruendo della Realtà Virtuale che avrà una sua sezione interamente dedicata nel menu principale di gioco con tanto di tutorial. Non resta che attendere queste circa tre settimane di attesa per poter finalmente indossare il caschetto e immergerci nei mondi di Dreams per dare libero sfogo alla nostra creatività.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...