Dreams - Guida alla progressione delle missioni spiritello

Dreams – Guida alla progressione delle missioni spiritello

Oggi vogliamo aiutarvi a completare le missioni Imp di Dreams, nuova esclusiva targata PlayStation 4.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Dreams – Guida alla progressione delle missioni spiritello

Dreams è finalmente uscito dalla sua fase di early access e si prepara ad arrivare sugli scaffali di tutti i negozi. Noi vi abbiamo abbondantemente parlato dell’opera nella nostra anteprima dedicata, ma oggi vogliamo aiutarvi nella progressione delle missioni Imp, ovvero lo spiritino che vi accompagnerà ogni volta che fruirete dell’opera.

Come controllare la progressione delle missioni Imp in Dreams

La prima cosa che dovrete fare appena iniziato il gioco è, ovviamente, quella di completare il tutorial. Una volta fatto questo, vi sarà data la possibilità di controllare il vostro profilo e cominciare a personalizzare il vostro Imp. Il tutorial sarà fondamentale visto che vi darà le basi necessarie per la creazione, incluse informazioni su come spostare e ruotare oggetti. Una volta fatto questo, il menu di gioco si espanderà introducendo due modalità chiamate rispettivamente Dream Surfing e Dream Shaping, riconoscibile grazie ad icone a forma di Pad e di violino.

Per verificare la progressione delle missioni Imp, non dovrete fare altro che andare su opzioni ed aprire il menu. Una volta fatto questo selezionate l’opzione del profilo nella parte in alto a destra dello schermo. Se avete seguito passo passo le nostre istruzioni adesso dovreste trovarvi davanti alle missioni Imp. Selezionatele, così da entrare nell’area dedicata alla progressione del gioco.

Qui saranno disponibili tutte le categorie delle missioni Imp, che sono per la maggior parte incentrate sulla creazione di determinati oggetti o completamente di alcuni livelli, creati sia dai giocatori che dalla stessa Media Molecule. Vedrete che saranno presenti le schede dedicate alle missioni, così da poterle filtrare man mano che le completate. Vi basterà selezione l’Imp interessato per vedere le sue quest dedicate, così da sapere in anticipo come completarle e quali sono i premi ottenibili in caso di successo.

Noterete ben presto che alcune missioni sono divise in più parti, vi daranno quindi diverse ricompense ma con un dispendio energetico da parte vostra maggiore.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sulle missioni Imp di Dreams, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri consigli, abbiamo un’intera sezione dedicate alle guide in costante aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...