fbpx

Dreams: i dettagli sulla beta verranno divulgati presto

Con l’arrivo dell’anno nuovo, Media Molecule si appresta ad ultimare e rifinire gli ultimi dettagli riguardante uno dei progetti più...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dreams: i dettagli sulla beta verranno divulgati presto

Con l’arrivo dell’anno nuovo, Media Molecule si appresta ad ultimare e rifinire gli ultimi dettagli riguardante uno dei progetti più interessanti della piccola software house. Il misterioso, quanto mai geniale: Dreams.

Dreams

Con alcuni, ma brevi video pubblicati sul proprio account Twitter, oltre che con un’immagine contenente un messaggio di buone feste condivisa tramite lo stesso social network, il team di proprietà Sony, ha spiegato che molto presto verranno condivise tutte le informazioni dedicate alla Beta del gioco, attesa nel corso di questo 2016.


Ricordiamo che Dreams, sarà un’esclusiva PlayStation 4 e che permetterà ai giocatori di creare le proprie avventure fantastiche, sarà messo in vendita nei negozi entro la fine di questo 2016.

Dreams

Noti principalmente per la serie di LittleBigPlanet, Media Molecule è una software house con sede a Guildford nel Surrey, Inghilterra. L’azienda è stata fondata nel gennaio 2006 sulle ceneri dell’ex Lionhead Studios, più precisamente dai dipendenti Mark Healey, Alex Evans, Dave Smith e Kareem Ettouney. Prima di avviare la società, i fondatori hanno lavorato insieme sul videogioco Rag Doll Kung Fu uscito nel 2005. Il primo titolo prodotto dalla società è stato LittleBigPlanet, che fu annunciato e mostrato alla Game Developers Conference 2007.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...