DreamWorks sta lavorando sulla serie animata di Fast and Furios!

DreamWorks sta lavorando sulla serie animata di Fast and Furios!

DreamWorks dichiara di star lavorando sulla serie animata interamente dedicata alle vicende di Fast and Furios.

  • Home
  • Movie
  • News
  • DreamWorks sta lavorando sulla serie animata di Fast and Furios!

Ed è con grande sorpresa che vi riportiamo la dichiarazione rilasciata da DreamWorks, riguardo il suo ultimo lavoro sulla serie animata di Fast and Furios.

Ieri sera la grande società ha confermato di star lavorando su una trasposizione animata, di una delle più grandi serie cinematografica incentrate sulle corse automobilistiche. La grande società, ha affidato questo importante progetto a Tim Hedrick e Bret Haaland, rispettivamente conosciuti per Voltron: Legendary Defender  e I Pinguini di Madagascar.

Le vicende di questa prima trasposizione saranno incentrate tutte sulle avventure di Tony Toretto, il giovane cugino del più noto Dom Toretto, che verrà assoldato da un’agenzia governativa per controllare e sgominare il crimine sulle strade della più classica organizzazione criminale.

Non abbiamo altre notizie riguardo la serie animata ufficiale dedicata a Fast and Furios, sappiamo però che potremo godercela tranquillamente in streaming sulla più grande piattaforma di streaming in abbonamento del mondo, Netflix.

Rimanete con noi per non perdervi i prossimi dettagli riguardo la storia e la possibile data d’uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...