VideogiochiNews

Drive!Drive!Drive!: Different Cloth ne parla sul PlayStation Blog

drive1Different Cloth ha parlato ampiamente tramite il PayStation Blog ufficiale di Drive!Drive!Drive!, uno scatenato gioco di corse che consentirà ai giocatori di gareggiare contemporaneamente su più circuiti, e che tra l’altro è previsto in arrivo nel prossimo 2016 per le console PS4 e PlayStation Vita.

Vi estrapoliamo alcune delle notizie più importanti rilasciate sul PlayStation Blog di Drive!Drive!Drive!:

“per chi non lo sapesse, Drive!Drive!Drive! è un gioco di corse automobilistiche che prevede gare su vari percorsi in contemporanea. È un misto tra le gare arcade e un gioco di gestione dei percorsi. In Drive!Drive!Drive! dovete gareggiare e allo stesso tempo gestire vari percorsi. Potete passare da un tracciato all’altro quando volete: in quel caso un pilota controllato dal computer prenderà il vostro posto alla guida dell’auto su quel percorso.  “purtroppo però i piloti controllati dal computer non sono molto competitivi, anzi direi che sono proprio incompetenti. Ma in modo intelligente. Insomma, per piazzarvi bene in ogni gara dovrete passare forsennatamente da una pista all’altra per compensare lo stupido comportamento sovversivo delle auto controllate dai computer. Per vostra fortuna anche gli avversari sono programmati in modo che siano completamente privi di qualsiasi abilità cognitiva! Questa Idiozia artificialeâ„¢ è stata realizzata grazie al nostro motore Stupidità intelligenteâ„¢.”

Inoltre:

  “in Drive!Drive!Drive! avrete a disposizione un editor di percorsi con cui potrete facilmente creare, provare e condividere le vostre più strane creazioni a prova di gravità. Che ne dite di sfidare i vostri amici a gareggiare nei percorsi realizzati da voi in modalità multigiocatore?

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche