fbpx

Dry Drowning, il noir tutto italiano, è disponibile da oggi su Nintendo Switch

A partire da oggi 2 marzo 2021 è disponibile su Nintendo Switch il thriller noir tutto italiano Dry Drowning, sviluppato da Studio V.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dry Drowning, il noir tutto italiano, è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Dopo essere stato annunciato ufficialmente durante il dicembre dello scorso anno, a partire da oggi 2 marzo 2021 è disponibile su Nintendo Switch il thriller noir Dry Drowning, acquistabile attraverso Nintendo eShop. A dare l’annuncio sono stati Leonardo Interactive, publisher italiano proprietario dell’etichetta VLG Publishing, che in collaborazione con Studio V hanno finalmente reso disponibile quest’opera anche sulla console ibrida della grande N. Inoltre, dal 2 marzo all’8 marzo 2021, il titolo potrà essere acquistato sullo store digitale con un grande sconto del 35% sul prezzo di listino.

Ambientato nell’anno 2066, nei meandri della distopica città di Nova Polemos, Dry Drowning cala i giocatori all’interno di una fitta rete di misteri e raccapriccianti omicidi, ispirati ad antichi miti greci. Il titolo è una visual novel di nuova concezione, ed affronta nel corso dell’evolversi della storia, tematiche mature e controverse quali il razzismo, il sessismo, l’immigrazione e la politica estremista. Da sottolineare inoltre l’innovativo sistema di gioco che gestisce l’elemento d’indagine, che consente al giocatore, mediante l’azione di una serie di meccaniche di gioco, di scoprire realmente se il proprio interlocutore stia dicendo o meno la verità. Dry Drowning è ideale per Nintendo Switch, e piacerà moltissimo agli appassionati di gialli e thriller. La storia consente al giocatore di misurarsi rispetto a scelte morali molto difficili da prendere. Con oltre 150 percorsi narrativi e tre finali differenti i giocatori potranno vivere un’esperienza immersiva, estesa e coinvolgente.

A partire da oggi, dunque, Dry Drowning fa il suo debutto anche su console dopo essere stato accolto molto bene sia dal pubblico che dalla critica dopo il suo lancio originale avvenuto nell’agosto del 2019. Se siete curiosi di scoprire ancora di più sui questo intrigante thriller futuristico ambientato nella distopica città di Nuova Polemos, potete dare uno sguardo alla nostra recensione, nella quale analizziamo da cima a fondo questa produzione italiana che vi invitiamo caldamente a scoprire in prima persona.


Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...