fbpx

Dry Drowning, il thriller italiano arriverà presto su Nintendo Switch

Il publisher Leonardo Interactive ha confermato che il gioco di Studio V arriverà presto sull'ibrida di Nintendo
  • Games
  • News
  • Dry Drowning, il thriller italiano arriverà presto su Nintendo Switch

Nelle ultime ore il publisher italiano Leonardo Interactive ha pubblicato un annuncio stampa nel quale ha confermato che Dry Drowning, l’intrigante thriller creato dal team italiano Studio V, verrà rilasciato anche su Nintendo Switch nel corso del primo trimestre del 2021. Dopo aver avuto un grande successo su PC, vincendo molti premi e riscontrando un ottimo successo su pubblico e critica, farà il suo debutto anche su console, arrivando all’interno del Nintendo eShop della console ibrida della grande N. “Dry Drowning è ideale per Nintendo Switch, e piacerà moltissimo agli appassionati di gialli e thriller. La storia consente al giocatore di misurarsi rispetto a scelte morali molto difficili da prendere – dichiara Daniele Falcone, General Manager di Leonardo Interactive – Con oltre 150 percorsi narrativi e tre finali differenti giocatori potranno vivere un’esperienza immersiva, estesa e coinvolgente”.

Ambientato nell’anno 2066, nei meandri della distopica città di Nova Polemos, Dry Drowning cala i giocatori all’interno di una fitta rete di misteri e raccapriccianti omicidi, ispirati ad antichi miti greci. Il titolo è una visual novel di nuova concezione, ed affronta nel corso dell’evolversi della storia, tematiche mature e controverse quali il razzismo, il sessismo, l’immigrazione e la politica estremista. Da sottolineare inoltre l’innovativo sistema di gioco che gestisce l’elemento d’indagine, che consente al giocatore, mediante l’azione di una serie di meccaniche di gioco, di scoprire realmente se il proprio interlocutore stia dicendo o meno la verità.

Insomma, il mercato italiano dedicato al settore dei videogiochi sta finalmente iniziando a espandersi, come succede da qualche anno a questa parte, e dopo i molti successi ottenuti in Italia (come per esempio successo durante gli ultimi Italian Video Game Awards 2020), Dry Drowning si appresta a uscire anche su console, così da poter raggiungere un pubblico ancora più vasto grazie al prossimo arrivo su Nintendo Switch, nonostante non sia stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...