fbpx

DualSense: arrivano i colori Cosmic Red e Midnight Black del pad PlayStation 5

I joypad di PlayStation 5 si tingono di rosso e nero con i due nuovi colori del DualSense, il rosso Cosmic Red e il nero Midnight Black.

  • Home
  • Games
  • News
  • DualSense: arrivano i colori Cosmic Red e Midnight Black del pad PlayStation 5

Sony PlayStation ha annunciato in giornata l’arrivo prossimamente di due nuovi colori per il DualSense, joypad di PlayStation 5 dotato di straordinarie tecnologie. Le colorazioni in questione sono rosso e nero (quest’ultimo richiesto a gran voce dai fan), anche se in realtà i nomi ufficiali sono Cosmic Red e Midnight Black.

Il primo colore, Cosmic Red, è nuovo: il DualShock 4 infatti si chiamava Magma Red ed era più acceso, contro questo nuovo che invece tende verso il bordeaux, un rosso più scuro. Il nero invece nasce dalla fusione di due colorazioni: il Jet Black di PlayStation 4 con lo stile più cupo del DualShock 4 Midnight Blue. Chiamato Midnight Black, questo DualSense sembra un nero profondo e più sfumato, piuttosto che piatto.

Leo Cardoso, Senior Designer e CMF Design Lead (Colori e Materiali) in PlayStation, ha detto:

Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprendano e suscitino interesse nei nostri fan. Questi nuovi colori sono il risultato di un approfondito processo di selezione. I nuovi colori del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5. Per questo motivo abbiamo studiato i colori seguendo il tema della “galassia”: ci è sembrata la naturale evoluzione del design originale di PS5 e dei suoi accessori.

Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori

I DualSense con i nuovi colori Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal prossimo mese, e probabilmente manterranno il prezzo originale del classico DualSense bianco.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...