fbpx

DualSense: in arrivo nuove colorazioni del pad PlayStation 5?

Stando al sito web AreaJugones, Sony avrebbe già in mente le prossime colorazioni che faranno da cornice al DualSense, il pad di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • DualSense: in arrivo nuove colorazioni del pad PlayStation 5?

Stando al sito web AreaJugones, Sony avrebbe già in mente le prossime colorazioni che faranno da cornice al DualSense, il pad di nuova generazione che ha accompagnato il lancio di PlayStation 5. Come riportato dal suddetto sito, ci saranno due nuovi tipi di colorazione che andranno ad affiancare per l’opzione già esistente bianco e grigio. I nuovi colori in questioni saranno le accoppiate rosso/nero e nero/grigio.

Il sito non ha immagini o documentazione a supporto di tale speculazione e, per tanto, tale indiscrezione non è avvalorata da prove degne di nota. Nonostante ciò, comunque, alcuni mesi fa la stessa Sony aveva ammesso che in futuro il DualSense avrebbe ricevuto nuovi tipi di colorazioni. Nello specifico stiamo parlando di un FAQ pubblicato a dicembre sul blog ufficiale PlayStation dove Sony ha risposto a numerose domande in merito a PlayStation 5.

Tra le varie domande, una era proprio legata alla possibilità di vedere il controller DualSense con altre colorazioni oltre alla versione già disponibile sul mercato. A tale quesito Sony, seppur non abbia dato una risposta precisa in tal senso, ha comunque ammesso che è nei loro piani futuri l’introdurre nuove colorazioni per il DualSense:

In futuro saranno disponibili altri colori. Tuttavia, al momento non ci sono annunci in merito.

AreaJugones non ha specificato una possibile data di rilascio, anche se a comunque affermato che le nuove versioni del DualSense verranno lanciato “molto presto“, secondo le loro fonti interne all’azienda:

I dati ci arrivano da una fonte che ha contatti interni all’azienda e, in sostanza, quest’ultima assicura che Sony lancerà molto presto una variante del DualSense con i colori rosso/nero e un altro modello che unirebbe il nero al grigio.

Vi ripetiamo, comunque, che nulla di quanto detto dal sito in questione si rifà a fonti ufficiali, e fino a conferme da parte di Sony vi invitiamo a prendere tali indiscrezioni con le pinze. Per concludere vi invitiamo a leggere il nostro articolo in merito se volete avere ulteriori dettagli sul controller ufficiale di PlayStation 5.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...