fbpx

DualSense: il controller di PlayStation 5 avrà altre colorazioni

Sony ha deciso di rispondere ad una domanda legata alla possibilità di vedere il controller DualSense con altre colorazioni oltre a quella base.

  • Home
  • Games
  • News
  • DualSense: il controller di PlayStation 5 avrà altre colorazioni

Tramite un corposo FAQ pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha risposto a numerose domande in merito a PlayStation 5, tra varie curiosità legate alla console e ai suoi accessori. Tra le domande alle quali Sony ha deciso di rispondere c’è anche quella legata alla possibilità di vedere il controller DualSense con altre colorazioni oltre a quella base. A questa domanda Sony non ha dato però una risposta precisa, limitandosi a dire che in futuro potrebbero arrivare nuove colorazioni ma che per il momento non c’è nulla di concreto:

In futuro saranno disponibili altri colori. Tuttavia, al momento non ci sono annunci in merito.

Come ormai saprete, il nuovo controller di PlayStation 5 avrà come obiettivo quello di fornire una maggiore immersione a chiunque si approcci al suo utilizzo. La prima delle feature atta a perseguire quest’obiettivo è rappresentata dai grilletti con resistenza adattiva, i quali permetteranno al DualSense di rivoluzionare in parte le sensazioni percepite dai videogiocatori. Le innovazioni poste per il dispositivo sono state anche altre, come ad esempio l’ancora misteriosa rivoluzione relativa al tasto Share. Questo ha ufficialmente cambiato nome in Create, e grazie alle nuove interazioni permesse da PlayStation 5 garantirà ai creatori di contenuti ulteriori opportunità che la casa nipponica non ha ancora specificato, ma che speriamo vengano presto sdoganate ufficialmente. Per avere maggiori informazioni sul DualSense, vi invitiamo a leggere il nostro articolo in merito.

Per concludere vi ricordiamo che Sony lancerà la console negli Stati Uniti il prossimo ​​12 novembre alla cifra di 499,99 dollari, mentre sul suolo europeo arriverà esattamente una settimana dopo, ovvero il 19 novembre. Al lancio sarà disponibile una versione dedicata unicamente al ditigale, ovvero la PlayStation 5 Digital Edition, la quale verrà venduta a 399,99 dollari. Inoltre negli scorsi giorni è stato rivelato che, in rispetto delle norme anti-COVID, il giorno del lancio non si potranno acquistare le console nei negozi, ma si potranno ritirare solamente, previo appuntamento, quelle già preordinate.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...