DualSense: la community si è sbizzarrita nella creazione di nuove varianti

DualSense: la community si è sbizzarrita nella creazione di nuove varianti

Nelle ultime ore la community si è impegnata nella creazione di particolari varianti per il DualSense, il joypad ufficiale di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • DualSense: la community si è sbizzarrita nella creazione di nuove varianti

Come spiegato nel nostro articolo, durante la serata di ieri, martedì 7 aprile, Sony ha svelato il design ufficiale del DualSense, il joypad della Playstation 5. Quest’ultimo assume una nuova forma ed introduce alcune novità, tra cui il microfono integrato, la bicolorazione ed il nuovo nome, che sostituisce l’ormai vecchio “Dualshock“. Sicuramente questo tanto atteso annuncio ha dato opportunità ai fan di sbizzarrirsi nel modificare il modello base, creando così delle varianti molto interessanti pubblicandole poi sui social.

Qua sopra possiamo osservare il controller della next-gen in una bellissima veste targata Nike e Spiderman, entrambe rilasciate dall’utente Instagram “bosslogic“. Altri membri della community hanno invece optato per qualcosa di più classico modificando semplicemente il colore della parte nera, della parte bianca e dei led, magari dando un tocco in più di eleganza oppure stravolgendo completamente il pattern di partenza.

Tra coloriti pad e utenti che si sbizzarriscono (magari suggerendo indirettamente alcune idee alla stessa Sony per la creazione di alcune colorazioni in futuro), rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale per il design di PlayStation 5. Purtroppo (o per fortuna) possiamo cominciare a gustarci il DualSense, che si concretizza in un oggetto moderno e funzionale su cui potremo mettere le mani intorno alla fine di quest’anno!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...