fbpx

Dualsense: ecco il primo video unboxing del controller

Lo Youtuber Austin Evans ha pubblicato il primo video unboxing in assoluto del DualSense, il controller ufficiale di PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dualsense: ecco il primo video unboxing del controller

Lo Youtuber Austin Evans ha pubblicato il primo video unboxing in assoluto del DualSense, il controller ufficiale di PlayStation 5. L’unboxing dura più di 11 minuti e offre uno sguardo dettagliato alla confezione del controller e al dispositivo stesso. Potete guardare il suddetto video in apertura di articolo. Come vi avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo alcuni giornalisti sono già in possesso di PlayStation 5 e dei suoi accessori. Tra questi giornalisti figura anche Geoff Keighley, il quale ha ricevuto oggi la console di nuova generazione PlayStation 5 di Sony con tutti gli accessori ufficiali (inclusa una misteriosa chiavetta posizionata tra il controller e l’headset).

Come ormai saprete, il nuovo controller di PlayStation 5 avrà come obiettivo quello di fornire una maggiore immersione a chiunque si approcci al suo utilizzo. La prima delle feature atta a perseguire quest’obiettivo è rappresentata dai grilletti con resistenza adattiva, i quali permetteranno al DualSense di rivoluzionare in parte le sensazioni percepite dai videogiocatori. Le innovazioni poste per il dispositivo sono state anche altre, come ad esempio l’ancora misteriosa rivoluzione relativa al tasto Share. Questo ha ufficialmente cambiato nome in Create, e grazie alle nuove interazioni permesse da PlayStation 5 garantirà ai creatori di contenuti ulteriori opportunità che la casa nipponica non ha ancora specificato, ma che speriamo vengano presto sdoganate ufficialmente. Per avere maggiori informazioni sul DualSense, vi invitiamo a leggere il nostro articolo in merito.

Vi ricordiamo che Sony lancerà la console negli Stati Uniti il prossimo ​​12 novembre, al prezzo di 499,99 dollari, mentre in Europa arriverà sul mercato esattamente una settimana dopo. Al lancio sarà disponibile anche la PlayStation 5 Digital Edition, una versione senza lettore che verrà venduta a 399,99 dollari. Sono attualmente disponibili i preordini da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati. Per concludere vi consigliamo di dare un’occhiata nostro articolo dedicato al confronto su come gireranno i giochi sulle due console in uscita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...