VideogiochiNews

Sony registra un nuovo Dualshock per PlayStation 4 Neo

Sony Interactive Entertainment ha da poco registrato presso la Federal Communications Commission statunitense un nuovo modello di Dualshock per PlayStation 4 Neo. Il nuovo controller è menzionato con il codice prodotto “CUH-ZCT2U” che potrebbe essere una vera e propria versione migliorata del DualShock 4, come s’intuisce dal codice “ZCT2”, cambiato rispetto al precedente “ZCT1”. Qui sotto potete controllare il documento depositato da Sony sul suo nuovo controller:

DualShock4-1-620x105DualShock4-2-457x620

Non sembrano esserci grandi differenze tra il nuovo modello ZCT2 rispetto al suo predecessore ZCT1 già esistente, l’elenco mostra peso simile e lo stesso assorbimento di potenza, con la sola ed unica differenza nell’antenna Bluetooth nel nuovo dispositivo. Per quanto riguarda lo sviluppo della nuova PlayStation 4 Neo con il quale a quanto pare uscirà questa nuova periferica, non se ne è saputo niente durante questo E3 2016, se non la conferma dell’esistenza della console da parte di Andrew House.

Si ritiene però che non esegua i giochi nativi in 4K, ma riproduca i giochi da 1080p di alto livello a 4K. PlayStation 4 Neo non avrà dei titoli esclusivi per quanto ci viene riportato, inoltre i giochi e le periferiche che supportano PlayStation 4 lavoreranno anche sulla sua versione migliorata. Siete curiosi di vedere questo nuovo Dualshock per PlayStation4Neo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

1 Comment

  1. Se vabbè, poi sony registrerà nuovi giochi, nuovo hardware, ed ecco una PlayStation nuova ogni 6 mesi… che odio, meno male che ho il PC

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche